TEAM
VALENTINA BROZZU
Valentina Brozzu (cantante) classe 1999, studia canto dal 2005 fino al 2016 presso il Coro Akses di Milano che le offre collaborazioni con alcuni dei teatri più importanti della Lombardia tra cui il Teatro Dal Verme e degli Arcimboldi di Milano, Teatro Sociale di Como, Teatro Ponchielli di Cremona, Teatro Fraschini di Pavia.
Inizia a studiare la chitarra da autodidatta e comincia a comporre brani musicali portando la propria musica in vari locali della scena milanese tra cui “Le Scimmie”, “Le Trottoir”, “Tortuga”, “The Football Pub” ed è tutt’oggi attiva sulla scena musicale milanese. Dal 2013 al 2017 ha intrapreso gli studi di pianoforte presso il Conservatorio G. Verdi di Milano presso cui è attualmente studentessa di Canto pop/rock, mentre segue lo studio della chitarra con il Maestro Andrea Ricca.
DANIELE ZINI
Daniele Zini (bassista) classe 1997 polistrumentista, inizia a suonare la chitarra all’età di 10 anni, da subito studia da autodidatta altri strumenti come banjo, arpa, armonica e vari strumenti a fiato e a corda.
Inizia a studiare chitarra classica con Paola Coppi, corno francese con Alfredo Pedretti alla Civica scuola di musica Claudio Abbado di Milano e in con contemporanea basso elettrico e contrabbasso con Marco Ricci alla NAM, con cui studia tutt’ora. Si esibisce regolarmente in varie situazioni della scena musicale milanese e del nord italia in diversi gruppi e progetti diversi (medievale, popolare, jazzistica e moderna), collaborando con Regione, Castello Sforzesco e Teatro Labarca oltre ad aver avuto esperienza in orchestra. Attualmente studente di scienze dei beni culturali presso l’università statale di Milano. have.
GIANMARCO FRAU
Gianmarco Frau (chitarrista) classe 1996, inizia il suo percorso musicale a 8 anni studiando chitarra classica; i suoi studi lo portano a frequentare l’ateneo della chitarra e la Civica scuola di musica Claudio Abbado di Milano, sotto la supervisione dei maestri Vittorio Casagrande e Paola Coppi.
In ambito classico entra in collaborazione con l’Accademia di Brera, la Regione Lombardia e il Cimitero Monumentale. Trovano spazio anche progetti jazz fusion, indie e rock che lo portano a suonare in diversi locali e teatri della scena musicale milanese.
ANTONIO DI PIERRO
Antonio Di Pierro (batterista) classe 1999 inizia a suonare il pianoforte all’età di 9 anni; all’età di 12 inizia a suonare la batteria che diventerà il suo strumento principale; all’età di 18 anni viene ammesso all’ottavo anno dell’Accademia RSL con un punteggio di 90/100; ha collaborato con molte band della scena Underground Milano; Nel 2017 partecipa alla London Music Week avendo la possibilità di suonare con la band di Amy Winehouse. Nel 2019 partecipa ad una masterclass con Claus Hessler.